Il primo e unico faccia a faccia in diretta tv. I due candidati sindaco di Giugliano al ballottaggio si confronteranno giovedì alle ore 21 su Teleclubitalia. I due in corsa per la poltrona di primo cittadino saranno intervistati da un giornalista della redazione.

Come per il confronto tv tra i sette candidati sindaco prima delle elezioni, anche stavolta ci saranno delle novità. Le domande non saranno elaborate solo dalla redazione di Teleclubitalia ma anche rappresentanti di associazioni di categoria della città potranno porre una eguale domanda a entrambi i candidati in corsa.

E poi ancora ci sarà la domande del supporter. Un sostenitore di Guarino potrà infatti porre una domanda a Poziello e viceversa. Teleclubitalia coinvolge i suoi telespettatori: potrete infatti scrivere sulla nostra pagina Facebook e inviare al nostro whatsapp una domanda che vorreste porre ai due e che sarà poi letta in studio.

Un faccia a faccia con lo scopo di informare i cittadini su programmi e proposte e favorire così una scelta quanto più possibile informata e consapevole. L’appuntamento dunque è per giovedì 11 giugno alle ore 21 su Teleclubitalia, Canale 77.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp