Il camionista è un film di Lucio Gaudino con Giorgio Tirabassi e Simona Borioni in onda stasera su Canale 5 alle 21 e 10. La pellicola è del 2016.

Trama.  Il protagonista de Il Camionista è Riccardo, un uomo divorziato nonché ex tossicodipendente, padre di Angela 10 anni con cui vive insieme alla sua anziana mamma, fa il camionista. Approfittando del suo lavoro, è al servizio di una banda che traffica immigrati clandestini trasportandoli con il suo camion.

Un giorno, però, i boss della banda gli ordinano di portare a casa e custodire temporaneamente Maisha, una bambina africana affetta da piccole turbe psichice ma comunque “sempre efficiente per il business del traffico di organi”.

A quel punto, Riccardo obbedisce e la porta a casa, diventa la compagna di giochi di sua figlia, è ignaro del destino di Maisha, quando il boss gli svela le sue intenzioni e gli chiede di riconsegnare la bambina gli crolla il mondo addosso.

Cast. Il film vanta un cast di ottima qualità. Ci sono Giorgio Tirabassi, nei panni di Riccardo, Simona Borioni, Pippo Del Bono, Elena Cotta, Nicola Nocella e Nicola Di Pinto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo