E’ finalmente stata comunicata la data di uscita in Italia del nuovo Nokia 3310. Sarà il prossimo 25 maggio. A comunicarlo è HMD Global che, in occasione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona ha annunciato l’esordio dell’attesissimo cellulare.

Il costo. Il prezzo ufficiale di lancio del Nokia 3310 sarà di 59,99 euro e tra le caratteristiche del telefono ci sarà la rete 2G, una batteria con eccellente autonomia e l’amato gioco storico Snake. Da mesi il nuovo Nokia 3310 ha registrato un boom di pre-ordini: secondo il rivenditore inglese Carphone Warehouse la versione rinnovata del Nokia 3310 avrebbe generato una richiesta dieci volte più alta rispetto a qualsiasi altro cellulare di punta presentato nel corso del Mobile World Congress.

Caratteristiche. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, come già anticipato in un altro articolo, il Nokia 3310 in uscita il prossimo 25 maggio in Italia monta un display da 2,4 pollici con risoluzione QVGA (240×320 pixel), 16 MB di memoria di storage (espandibile tramite scheda microSD fino a 32 GB), una fotocamera posteriore da 2 megapixel con flash LED ed una batteria in grado di garantire fino a 22 ore d’autonomia in conversazione e 31 giorni in standby. A garantire la connettività i moduli WiFi e Bluetooth 3.0.

Il display. Non presenta un display touch né la possibilità di installare applicazioni come WhatsApp o Facebook. Il nuovo Nokia 3310 infatti utilizza il sistema operativo Nokia Series 30+. Questo dispositivo sarà acquistabile al prezzo di 59,99 euro nei colori rosso, giallo lucido, blu e grigio opaco, in uscita anche una versione con dual SIM.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp