Manca pochissimo al Natale 2016. Quali regali fare? Cosa regalare al proprio lui e alla propria lei? Quali sono le idee regalo per questo Natale? Quali i regali più economici? E quelli fai-da-te? Cerchiamo di fare chiarezza tra le varie idee regalo lanciando qualche suggerimento utile a tutti quelli che non sanno cosa regalere ai propri amici, parenti e fidanzati.

Per lei e per lui. Se si dispone di un buon budget, i regali tecnologici non passano mai di moda, anzi. Dal tablet allo smartphone o alla fotocamera, si può confezionare un bel dono natalizio per il proprio fidanzato (tra i vari suggerimenti a costi contenuti, se non si vuole andare sui gettonati prodotti Apple: LG X Cam con doppia fotocamera angolare al prezzo di 199 euro grazie all’operazione sotto costo. Expert, invece, offrirà il Samsung Galaxy Tab 2 a 199 euro con un anno gratuito di Infinity). Se, invece, si vuole essere più romantici, ci si può regalare un viaggio per il weekend in qualche capitale europea (i cofanetti Emozione3 vanno per la maggiore), oppure un percorso benessere o un trattamento di bellezza, che non dispiacerà alla propria lei.

Economici e originali. Se non si vuole spendere molto, ma non si vuole fare brutta figura andando sulle classiche mutande di lana, soprattutto con amici e parenti, si possono trovare buoni regali al di sotto dei 15 euro. Calze H&M, Chocker di Zara, Sapone L’Occitane, Guanti di Primark, Reggiseno di Tezenis, Barattoli di Ikea, DVD. Sono solo alcuni degli esempi di regali economici ma originali che potreste immaginare per i vostri amici. Se invece il budget è più alto, si può andare sul classico: borse, portafogli, serie TV, maglioni, sciarpe, cappelli, profumi (dal D&G al Gucci passando per il Vitton).

Fai da te. Se non si vuole spendere molto, o semplicemente si vuole essere particolarmente originali tirando fuori inventiva e creatività, c’è anche la possibilità di realizzare doni fai da te. Le idee sono tantissime: ad esempio delle tazze di ceramica bianca dipinte con dello smalto per unghie. Una borsa clutch, un lampadario con bottiglia, una sottopentola di sassi, una palla di neve. Le idee sono tante. Questo sito ne propone di diversi e di molto originali.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo