Napoli. Un sogno, che secondo gli esperti di mercato difficilmente si realizzerà. Ma nulla è impossibile e sognare non costa nulla. Si, perchè tifosi del Napoli dopo l’addio traumatico del Pipita diventato bianconero, vogliono solo lui: El Matador Edinson Cavani.

Resta ancora qualche giorno di calciomercato ed i napoletani sperano nel clamoroso ritorno del bomber che ha regalato tante gioie. Sui social questa notte c’è stata una vera e propria veglia, tra speranze condivise sulla piazza virtuale ed ironia con l’hashtag #HovistoCavani.

Poi il tweet del giornalista di Canale 21 Umberto Chiarello: “C’è un ospite del Napoli all’hotel Vesuvio: è il matador Cavani”. Da lì qualcuno è sceso addirittura in strada. Alcuni tifosi si sono precipitati dinanzi all’albergo sul lungomare dove questa notte c’erano anche i giocatori del Milan invocando l’uruguaiano, in attesa di un segnale. “Edi, Edi, fatti vedere. Siamo qui per te”.

All’esterno c’era anche la polizia: “perchè sono lì?”. Pian piano – come riporta tuttonapoli.net – si sono avvicinati tutti agli uomini in divisa: “Siete pure voi tifosi del Napoli, per favore, diteci la verità: state qua per Cavani, vero!?”. I poliziotti hanno spiegato che erano  lì per la presenza nello stesso albergo della squadra rossonera, ma le loro parole non sono bastate a convincere i tifosi.

Poi si è fatta l’alba e tutti sono ritornati a casa. Una nottata d’amore ed il sogno che resta.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo