Vittoria importante conquistata con tutta la squadra“. Gonzalo Higuain è una macchina da gol e stasera ha segnato la sua ottava rete il dieci partit. Il Pipita divide i meriti con i compagni ed esalta lo spirito di gruppo di questo Napoli:

Dobbiamo continuare con questo passo, stiamo lavorando bene e bisogna lavorare per proseguire su questa strada. Abbiamo dimostrato che possiamo lottare contro chiunque e dare continuità ai risultati. Senza continuità non si arriva lontano, quindi dobbiamo migliorare sempre e guardare partita dopo partita”.

“La squadra sta correndo ed è brillante nonostante i tanti impegni di calendario. Abbiamo un gruppo importante in cui tutti sono protagonisti ed è questo il segreto per poter raggiungere grandi risultati”.

“E’ stata una serata emozionante anche per il sostegno del San Paolo. Ringrazio i tifosi perchè ci stanno trascinando e sono al nostro fianco sempre“.

Anche Faouzi Ghoulam plaude alla grande prestazione di Higuain: “Gonzalo è un campione ed ha fatto ancora la differenza. In avanti abbiamo attaccanti fortissimi che riescono sempre a trovare la rete e questo ci rende anche molto responsabili in difesa per blindare il risultato”.

“Non stiamo prendendo gol e lasciamo poco all’avversario in questo momento ed è un gran passo avanti. Abbiamo anche un portiere di livello mondiale quale Reina e stiamo lavorando molto per migliorare anche nella linea arretrata”.

“Non dobbiamo guardare la classifica, adesso ci aspetta una partita molto difficile a Genova e dobbiamo concentraci solo sulla gara di domenica. Restando concentrati possiamo proseguire su questa strada“.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo