Grazie a Sarri e alla squadra stiamo vivendo un momento positivo“. Gonzalo Higuain pesa le parole ma fa trasparire la sua grande gioia. Il Pipita ha segnato il 20esimo gol in 20 partite, numeri eccezionale per il bomber azzurro alla sua quinta doppietta in campionato.

Sono felice, sto bene, mi alleno molto e grazie al mister che mi segue tanto sono in un periodo magico“.

Con questo Higuain lo scudetto è possibile? “Non dobbiamo guardare la classifica ma pensare solo a lavorare e continuare così. Adesso c’è la Coppa Italia già martedì e avremo un altro impegno importante“.

Primo gol in campionato per Josè Callejon che ha aperto la strada del successo: “L’importante era conquistare la vittoria. Sono contento per il gol, però io sono felice sempre quando la squadra vince. Personalmente non ho l’assillo del gol ma sono sereno perchè sto giocando bene dall’inizio della stagione. Segnare è bello per un attaccante, ma giochiamo soprattutto per raggiungere tutti insieme l’obiettivo dei tre punti”.

“Stiamo in alto alla classifica, però dobbiamo solo pensare alla prossima gara. E’ bellissimo vedere la felicità della gente, il San Paolo ci sta spingendo a fare cose straordinarie e questa unione con i tifosi è una molla che ci dà grande spinta

 

Fonte: SSC Napoli

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo