HALLOWEEN IMMAGINI PER BAMBINI E NON / Nel giorno di Halloween sono tante le persone a caccia di un immagine da far girare sui propri profili social, su whatsapp o sul proprio desktop. Dagli auguri alle frasi per il ‘dolcetto o scherzetto?’ o chi invita gli amici in discoteca a chi spera di indovinare il travestimento dell’anno. Di seguito vi proponiamo una serie di immagini che possono aiutarvi della diffusione.

Dalle streghe ai gatti, dai gufi alle zucche. Ecco alcune delle immagini che la nostra redazione apprende dal web. Poche ore e poi si apriranno le danze, tra feste, serate e dolcetti-scherzetti.

Anche tanti i possibili travestimenti a caccia di quello giusto per bambini, ragazzi e ragazze. In questo nostro pezzo alcune diritte su come usare il makup senza sporcarsi troppo. 

halloween-immagini-1 halloween-immagini-2 halloween-immagini-3 Un mix di ragnatele, con l’arancione che predomina su ogni altro colore.halloween-immagini-4 halloween-immagini-5 halloween-immagini-6 halloween-immagini-7

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo