E’ stata una puntata piena di sorprese quella di ieri 15 ottobre del Grande fratello Vip. Dopo l’improvviso abbandono del reality di Daniele Bossari, Aida Yespica ha confessato di essere stata violentata.

Ilary Blasi ha chiamato in Confessionale la showgirl per mostrarle un filmato: la bella venezuelana ha raccontato non senza difficoltà il suo passato doloroso, tra cui la violenza sessuale subita da bambina, quando aveva appena sei anni quando la mamma la abbandonò. Dell’uomo che ha abusato di lei dice di ricordare poco: “Mi ricordo solo un uomo con la gobba” ha detto. “Non l’ho mai detto a mio padre”. Ricordi confusi e atroci.

Una storia di abusi e violenza sessuale che l’ha segnata molto. Per fortuna, però, nonostante sia stata violentata a soli sei anni, lei si è ripresa e l’esperienza negativa non le ha impedito di coltivare i suoi sogni e di diventare una show girl televisiva. La bella Aida Yespica ha poi confessato tra le lacrime di aver perdonato la mamma. Alfonso Signorini, invece, ci ha tenuto a ringraziarla per il coraggio avuto e ha ribadito, soprattutto in un momento in cui tutti i titoli di giornale parlano di questo argomento, l’importanza della denuncia in questi casi.

SESTA PUNTATA IN STREAMING (LINK)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp