Nella puntata di ieri del Grande Fratello vip Luca Onestini ha scoperto cosa sta succedendo fuori dalla casa. E’ stato suo fratello Gianmarco a rivelarlo. Ilary Blasi ha mostrato all’ex tronista un video che riguarda la sua fidanzata Soleil Sorge e le polemiche delle ultime settimane su un possibile tradimento. Nel filmato si parla di un presunto flirt dei Soleil con un altro ex tronista Marco Cartasegna, e si vede la Sorge da Barbara D’Urso che dichiara di non essere più sicura dei suoi sentimenti e di pensare di essere stata tradita a sua volta.

“Soleil non si è comportata nel modo migliore. – ha detto Gianmarco – Ti ha mancato di rispetto. E’ uscita con un’altra persona”. Luca ha detto però di aspettare un confronto all’uscita. Cecilia Rodriguez ha svelato poi un particolare incredibile:  “Io sapevo già da tempo che tu sentivi Giulia. E sapevo anche che sarebbe successo questo, me lo avevano detto”. Ma come mai Cecilia era al corrente di questo retroscena? La sorella di Belen conosce Soleil Sorge per motivi professionali. Il fratello di Francesco Monte, infatti, segue Soleil per alcuni eventi. Forse era tutta una messainscena? Soleil Sorge aveva già organizzato tutto? Secondo quanto sostiene Cecilia sì.

Poi la sorella di Belen si è confessata anche con Veronica: “”Mi hanno detto che lui messaggiava con quell’altra (Giulia Latini, ndr). Poi vai a sapere cosa si sono detti. E lui ora lo ha ammesso. Quello che era stato detto a me è che lui la voleva lasciare una volta entrato al Gf, ma è stato fatto il contrario. Lei ha fatto quello che ha fatto”.

VIDEO:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo