Al Grande Fratello Vip fa discutere il bacio saffico tra Belen Rodriguez e Ilary Blasi. Il video che riprende l’insolito gesto d’amore tra la showgirl e la presentatrice di Canale 5, in prima serata, ha fatto presto il giro del web sollevando reazioni contrastanti, anche tra molti telespettatori. Il filmato è riproposto anche su Mediaset on Demand in streaming.

Dopo Madonna e Britney Spears, anche il Grande Fratello Vip viene annoverata nella storia della televisione nazionale e internazionale per baci tra donne. “Ho ancora i brividi – scherza la Blasi – volevo durasse di più”. Belen entra nella casa per fare una sorpresa ai fratelli Cecilia e Jeremias: “Sono collegata 24 ore su 24. Io li amo”.

Oltre al bacio “lesbo” tra Belen e Ilary, altrettanto scottante è stato quello scattato tra Lorenzo Flaherty (finito nuovamente in nomination con Aida Yespica) e Cristiano Malgioglio, senza contare la clamorosa confessione di quest’ultimo su Signorini: “Alfonso è stato l’uomo della mia vita per tanti anni, finalmente l’ho detto”, aveva detto in settimana il paroliere dal ciuffo bianco, incalzato dalla Izzo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp