Ufficializzato il cast del Grande Fratello Vip 2017. Ma quando inizierà? La prima puntata andrà in onad l’11 settembre in prima serata su Canale 5. Alla guida della seconda edizione del Gf vip ci saranno ancora Ilary Blasi ed Alfonso Signorini. E ci sarà anche il supporto della Gialappa’s Band tra ironia e divertimento.

I nomi dei partecipanti del reality: Cristiano MalgioglioSerena GrandiSimona IzzoCarmen Di Pietro, Gianluca ImpastatoVeronica AngeloniDaniele BossariMarco PredolinCecilia e Jeremias RodriguezGiulia De LellisAida YespicaLuca OnestiniLorenzo Flaherty e Ignazio Moser.

Sono 14, quindi, i concorrenti che saranno spiati 24 ore su 24. L’ufficialità dei nomi arriva da Tv Sorrisi e Canzoni che immortala in copertina i partecipanti della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

A far parlare di sé, intanto, è Giulia De Lellis, una delle protagoniste “indirette” dell’edizione del 2016. “Sono un’esperta di tendenze e mi dà fastidio l’arroganza”, è quanto ha dichiarato in un’intervista rilasciata pochi giorni fa. Giulia conosce già bene la struttura del Gf Vip. Lo scorso anno, infatti, a parteciparvi fu il fidanzato Andrea Damante. La stessa De Lellis entrò nella Casa giusto il tempo di litigare con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp