Gp Spagna: streaming gratis live, diretta tv

Gp Spagna: streaming gratis live, diretta tv

Spazio alle 14 al GP di Spagna.  Hamilton precede Vettel. Dove si può vedere il Gran Premio di Catalogna della Ferrari in streaming gratis? Quali sono gli orari? E dove vedere la gara in diretta tv?

Orario GP TV

Facciamo ordine partendo proprio dagli orari, che creano spesso confusione per il fuso presente tra l’Italia e il paese che ospita il tracciato. Il Gran Premio di Spagna di Formula 1 a Barcellona si corre domenica 30 aprile alle ore 14:00. La Diretta Tv di qualifiche e Gara del Gp di Spagna sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport F1 HD (canale 207). La diretta Streaming Live è disponibile su Sky Go.

Il Gran Premio di Spagna sarà trasmesso in diretta Tv in esclusiva sul satellite in pay per view e per gli abbonati su Sky Sport F1 HD. In differita su RAI 2 alle 21:00 di questa sera.

Streaming gratis

Per chi non disponesse di un televisore, ma avesse un dispositivo digitale collegato a una rete internet (smartphone, pc, tablet), potrà seguire la diretta del GP di Russia in streaming. Gli abbonati Sky Sport potranno vederla corsa grazie al servizio Sky Go.

Per chi non è abbonato invece una valida alternativa per assistere all’evento singolo del Gran Premio di Sochi è la diretta streaming al costo di 9,99 euro sul sito di Murdochi Nowtv.

Tv estere

Inoltre sono diverse le tv estere che hanno acquistato i diritti per la Formula 1 ed è possibile guardare il Gp di F1 di Russia in diretta streaming gratis su diversi siti esteri ma prima consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese di residenza. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache quali La2, RSI, RTL e ORF che hanno acquistato i diritti tv per il mondiale di Formula 1 e trasmettono sia in diretta tv che in diretta streaming il GP di Spagna di F1.

Griglia di partenza

Lewis Hamilton ha stabilito il miglior tempo (1:19.141 minuti) nelle qualifiche del Gran Premio di Spagna, quinta prova del campionato di Formula 1 e alle 14 andrà alla ricerca di una vittoria che lo aiuterà ad assottigliare il ritardo in classifica generale nei confronti di Sebastian Vettel.

Il tedesco, secondo (+41 millesimi), dovrà braccare Hamilton e sottrarsi alla morsa della Mercedes di Vallteri Bottas, in terza posizione (224 millesimi), confermando i buoni risultati delle libere 3 dopo essere parso molto lontano nelle libere 1 e 2. Kimi Raikkonen partirà quarto (+290 millesimi) e dovrà far valere i buoni risultati sulla pista catalana: insieme ad Alonso è l’unico fra i piloti in attività ad aver ottenuto due successi nella gara spagnola.