Dovrebbe mancare pochissimo per Gomorra 3. Non c’è ancora la data ufficiale per il dato definitivo della terza stagione, ma le voci circolano in maniera insistente e anche sulla fan page c’è un periodo certo: a metà maggio partiranno le puntate della nuova serie di una delle fiction più fortunate e di successo degli ultimi tempi.

A meno di un mese dall’inizio delle nuove puntate, che verranno trasmesse in anteprima mondiale su Sky Atlantic, in molti vogliono sapere come si evolveranno gli intrecci di camorra.

Dalle prima anticipazioni, risulta che la stagione inizierà con la fuga di Ciro in Bulgaria per un paio di episodi. Scenario diverso, invece, a Napoli, dove regna la guerra tra Genny e gli ormai “eredi al trono” Malammore e Patrizia, che vendicheranno Don Pietro, ucciso brutalmente al cimitero di Napoli da “l’Immortale”, così come mostrava la scena finale della seconda stagione.

Non ci resta che aspettare 20 giorni circa per sapere come andrà a finire lo scontro tra nuovi e vecchi camorristi. Con una speranza che per molti è un’indiscrezione: il ritorno sulle scene di Salvatore Conte.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp