Gomorra 3, Genny Savastano annuncia quando andrà in onda

Gomorra 3, Genny Savastano annuncia quando andrà in onda

E’ ormai ufficiale la data che tutti gli appassionati della serie aspettavano. Mesi e mesi di attesa ma finalmente è stato svelato quando andrà in onda Gomorra 3.

A svelarlo è lo stesso Salvatore Esposito, alias Genny Savastano nella serie, che in un post sul suo sito ha fatto sapere ai fan che i primi due episodi ci saranno a novembre 2017 al cinema e poi su Sky atlantic.

Genny ha poi annunciato vagamente la trama che attende tutti gli appassionati della serie. “La nuova stagione riprende là dove ci aveva lasciato l’ultimo episodio della seconda. Pietro (Fortunato Cerlino) è appena morto, lasciando un vuoto di potere che appare incolmabile. Ciro ha avuto la sua vendetta, ma i suoi sogni e la sua famiglia sono distrutti e di questo vuoto non sembra voler approfittare, mentre Genny sembra aver vinto la sua partita, ma deve capire come gestire insieme i due mondi, Roma e Napoli Nord, quest’ultimo ereditato da suo padre. E se Scianèl ha perso un figlio, Patrizia ha perso un compagno: anche nel loro futuro si stende l’ombra dell’incertezza. A chi vorrà regnare sull’impero costruito da Pietro Savastano, non basterà convincere i nemici di ieri a diventare gli alleati di domani.

In questa terza stagione la contesa, finora limitata nei confini di Scampia e Secondigliano, si allargherà a macchia d’olio. A favorire questo spostamento sarà l’apparizione di un nuovo gruppo criminale, che crescerà cercando di prendere lo spazio che crede di meritare, obbligando gli storici boss del centro a scendere in campo per cercare di mantenere il potere. …StammTurnann!”