Giusy Ferreri incinta. La notizia della gravidanza della cantante lasciò tutti senza parole. Lei rivelò di aspettare un bambino dal suo fidanzato Andrea subito dopo il Festival di Sanremo. Oggi tutti noi sappiamo che è in attesa di una bambina che chiamerà Beatrice. Nel corso del wind summer festival, la Ferreri ha esibito davanti a tutti il suo pancione. E’ bastato che si muovesse sul palco perché il vestito si aprisse mostrando le sue curve da mamma.

Anche a giudicare da quello che si vede in video, la gravidanza è arrivata quasi al termine e nel frattempo la Ferreri si divide tra le varie visite, l’amore per il suo compagno e il lavoro. La dolce metà della cantante è un volto non del tutto sconosciuto al mondo dello spettacolo. Proprio come la sua fidanzata, Andrea Bonomo – questo il suo nome – si occupa di musica. L’uomo è un compositore e cantante, ma allo stesso tempo anche geometra. A farli conoscere è però stata la passione che hanno in comune.

Giusy Ferreri e Andrea non sembrano essersi mai divisi. Dopo il loro primo incontro, i due hanno deciso di stare sempre insieme. La coppia si è conosciuta molti anni fa, ancor prima che la cantante raggiungesse il grande successo grazie ad X-Factor. Giusy e Andrea sono infatti fidanzati dal 2008 circa.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo