Sulla pagina Facebook si moltiplicano di ora in ora i post di incoraggiamento per Giuseppe. Il gigante buono è amato e adorato da tutti gli amici che gli danno man forte e sostegno in queste ore delicate. Sul suo profilo la sua foto e in copertina quella dei due figli che potranno riabbracciare il padre.

 

Questa mattina si è temuto per la sua vita ma ce l’ha fatta dopo un delicato intervento nel quale i medici sono stati costretti ad asportargli la milza. Per un’ora circa si era diffusa la notizie che giuseppe fosse morto. Per fortuna però è stata smentita.

 

Giuseppe sposato dal 2008, ha cambiato di versi lavori per dar alla sua famiglia la possibilità di vivere una vita dignitosa. Data la sua stazza ha anche fatto il buttafuori prima di dedicarsi al mercato di Volla. Per fortuna è fuori pericolo. Intorno a lui i familiari che per l’intera giornata sono rimasti in contatto con i medici del Loreto Mare per essere costantemente aggiornati sulle sue condizioni di salute.

 

Giuseppe ha assistito all’intero litigio di ieri e stamattina è rimasto coinvolto nella sparatoria nella quale è morto il giovane Giovanni Gallucio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp