Il giorno tanto atteso si avvicina e i rumors si fanno sempre più insistenti. Dopo l’ufficialità di Adolfo Grauso, assessore alla legalità e trasparenza, chi saranno gli altri componenti della giunta Poziello?

Ci sarebbe una novità tra i nomi circolati sino ad oggi e si tratta di una donna: Ilaria Quaranta, figlia dell’ex segretario del Pd Giuliano Quaranta che andrebbe a completare il quadro delle quote rosa con Carla Rimoli, consigliere della lista Poziello sindaco a cui dovrebbe essere affidata la delega alla fascia costiera e Miriam Mariano, prima non eletta della civica Socialisti per Giugliano.

Altri due i tecnici, oltre Grauso, che dovrebbero far parte della squadra Poziello: Domenico Pianese nel ruolo di vicesindaco e Paride Caputi all’urbanistica.

Tra i politici invece ancora qualche dubbio per la lista dei Verdi tra Cristofaro Tartarone e Carlo Carleo. Mentre ad avere sicuramente un assessorato sarà il Nuovo centro destra come confermano gli stessi esponenti in consiglio. Probabilmente la delega sarà il commercio e ad ottenerla dovrebbe essere Giulio Di Napoli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp