In qualità di Presidente dell’ Associazione “Impresiamo”, si comunica che  il giorno 2 Dicembre 2015 alle ore 15.00 presso la sede della GMA, in via Salvatore Piccolo snc, zona Asi di Giugliano in Campania, si terrà il workshop sul tema “presentazione Servizio di Accompagnamento alle Reti di Impresa” in esecuzione del Progetto ” Marketing Territoriale” azione 6 – servizi reali assistenza e tutoraggio alle Imprese per lo sviluppo di Reti Convenzione 13/12/2014 – CUP B26D13001270001 – che Sviluppo Campania Spa – Società in house della Regione Campania – sta realizzando sul territorio Regionale.
L’obiettivo del workshop è quello di promuovere e sensibilizzare li sviluppo di Reti d’ Impresa quale forma di aggregazione per ottimizzare le risorse e quale strumento di realizzazione di obiettivi strategici per stare al passo con un mercato globalizzato e, di conseguenza, per competere su qualità ed innovazione, utilizzando e facendo leva sull’introduzione delle tecnologie orizzontali e sulla condivisione di conoscenze e risorse.
Sviluppo Campania Spa mette a disposizione delle reti d’ imprese campane costituite o costituende, nonché dei singoli soggetti imprenditoriali che ne costituiscono il network di riferimento, un Servizio di Accompagnamento finalizzato a facilitare la costituzione omogenea di reti d’ imprese, nonché uno start up agevolato di rete d’ imprese già costituita. E’ possibile accedere a questo servizio, offerto a titolo gratuito, attraverso una manifestazione d’ interesse da presentare entro il prossimo 31 Dicembre.
Nell’ ottica di una politica attiva che miri ad essere sempre più al servizio delle aziende nonché a cogliere le opportunità di sviluppo del territorio e delle aziende ivi presenti, è gradita la partecipazione di un Rappresentante di codesta Azienda.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
ORE 15.00 – Apre il workshop il Presidente della “GMA” , dott. Angelo Punzi
ORE 15.00 – Saluti del Presidente dell’Associazione “Impresiamo”  , dott.ssa Tecla Magliacano
ORE 15.15 – Presentazione strumento ” RETI DI IMPRESA” ( esperto Sviluppo Campania Spa)
ORE 15.30 – Presentazione Avviso per Manifestazione di Interesse per Servizio di Accompagnamento alle Reti di Impresa ( esperto Sviluppo Campania Spa)
ORE 15.45 – Testimonianze di Reti di Imprese
ORE 16.30 – Quesiti tecnici di Approfondimento
ORE 17.00 – Conclusioni ( esperto Sviluppo Campania Spa)
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp