Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Giugliano – Villaricca, dalla scorsa domenica a ieri sera, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati.

Per il suddetto servizio sono stati impiegati 132 poliziotti. Nel corso delle attività sono state identificate 669 persone, controllati 291 veicoli, elevate 21 contravvenzioni al Codice della Strada, 5 veicoli sottoposti a sequestro amministrativo, effettuate 34 perquisizioni e controllate 24 persone tra detenuti agli arresti domiciliari, sorvegliati speciali e sottoposti a misure alternative.

Ieri è stato arrestato dai poliziotti del Commissariato di PS in esecuzione a provvedimenti restrittivo, A.R. 44enne di Villaricca. L’uomo ieri pomeriggio è stato bloccato in Villaricca in quanto destinatario dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere in aggravamento alla misura cautelare coercitiva personale a cui era già sottoposto per il reato di stalking, l’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo