Tragico incidente poco fa in via Ripuaria. In circostanze ancora da chiarire, un 19enne è deceduto, si tratta di Pasquale Esposito, classe ’98, residente a Marano. L’impatto mortale è avvenuto all’altezza del ristorante Las Briciolas, tra Giugliano e Qualiano.

Il corpo del giovane è riverso a terra, esanime. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale del Comando di Giugliano e i Carabinieri della Stazione di Qualino. Secondo una prima ricostruzione, Pasquale viaggiava a bordo di un Honda SH insieme ad un amico quando si è scontrato con un altro scooter, una Vespa, che stava svoltando nel parcheggio della Las Briciolas.

Nell’impatto, l’SH, con a bordo Pasquale, ha invaso la carreggiata opposta dove sopraggiungeva una Volskwagen su cui viaggiava una donna con la figlia. Il 19enne è stato investito in piano dall’auto e sarebbe morto sul colpo. In ospedale anche l’amico che guidava lo scooter. Sotto choc il conducente dell’altro scooter, che però non ha riportato ferite. Il traffico è andato subito in tilt. L’accesso alla strada è stato chiuso in entrambi i sensi di marcia. Sul posto sono accorsi i parenti della vittima, straziati dal dolore.

La posizione delle donna alla guida è ora al vaglio degli inquirenti. Pasquale aveva compiuto 19 anni da pochissimi giorni. Nell’ultimo post su Facebook, di domenica sera, ringraziava gli amici per gli auguri ricevuti.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp