Controlli congiunti di Guardia di Finanza e Polizia Municipale stamattina contro l’abusivismo commerciale in Via Santa Maria a Cubito e in altre aree della circumvallazione esterna. Nel mirino delle Fiamme Gialle e dei vigili ancora una volta il “madonnaro” della rotonda dell’Auchan.

Sequestrate merci per un valore di 10mila euro, tra cui circa 700 statue. Sanzionato Dario Esposito, recidivo, a cui sono stati consegnati verbali amministrativi per 6.000 euro. Denuncia penale anche per attentato alla sicurezza pubblica e invasione di spazio pubblico. I controlli contro l’abusivismo proseguiranno nei prossimi giorni anche in altre parti della città.

Il trasgressore, ormai presenza nota in zona, si è difeso davanti alle nostre telecamere: “Ho provato a mettermi in regola con il Comune. Ero intenzionato a pagare la tassa di occupazione di suolo pubblico ma non mi è stato concesso il permesso. Sono disposto a pagare per lavorare qui. Lo Stato non ci aiuta. Questo sequestro rappresenta un danno per me e per chi lavora con me”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp