SESTO SAN GIOVANNI: I CARABINIERI SGOMINANO UNA BANDA DI LADRI STRANIERI GEORGIANI - ARRESTI - FURTI - REFURTIVA - CON BASE IN VIA TRENTO - MARESCIALLO MASSIMO PESCE

Arrestato per detenzione di droga un 40enne di Giugliano. I Carabinieri della Compagnia di Giugliano hanno ammanettato Raffaele Sanseverino, pluripregiudicato.

Dopo una perquisizione domiciliare, l’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma a detenere illegalmente 349 grammi di cocaina, due bottiglie contenendi acido isopropanolo puro, un bilancino di precisione e 3600 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita.

L’ intero materiale, rivenuto all’interno di una borsa frigo occultata nella camera da letto, è stato sottoposto a sequestro, unitamente all’autovettura usata dall’uomo poiché risultata dotata di due sistemi di occultamento, ricavati nell’alloggiamento dell’airbag lato passeggero, realizzati per celare sostanze stupefacenti al fine di eludere i controlli delle forze di polizia. L’arrestato è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp