Arresto per droga a Giugliano. I militari dell’Arma hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Gaetano Marino, classe ’92, pregiudicato, in atto sottoposto in regime degli arresti domiciliari.

Il ragazzo è stato sorpreso dai carabinieri, impegnati in prolungato servizio di osservazione, mentre dava vita ad intensa attività di spaccio presso la propria abitazione in via antica Giardini, ove si registrava un andirivieni di soggetti acquirenti, tutti identificati e segnalati all’autorità quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Entrati nell’appartamento, i carabinieri hanno effettuato una perquisizione domiciliare. Sequestrati: 145 grammi circa di marijuana, parte dei quali, circa 62, già preconfezionati in altrettanti dosi sigillate in bustine di cellophane; 14 grammi circa di hashish;un bilancino elettronico di precisione, 30 euro.

Tutto il materiale è stato sequestrato. L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Poggioreale, dove è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo