Una Chiesa di Santa Sofia gremita per l’ultimo saluto a Mario Muzzillo. Dolore e commozione ai funerali del giovane 25enne morto dopo il tragico incidente lungo la circumvallazione.

Alla celebrazione officiata da Monsignor Don Luigi Ronca con Monsignor Gerardo Sangiovanni erano presenti amici, parenti e conoscenti.

“Non abbiate paura”, queste le parole di Monsignor Sangiovanni rivolte alla famiglia del giovane. Commoventi le parole di Monsignor Ronca nella sua omelia.

All’esterno della collegiata di Piazza Matteotti anche i ciclopasseggiatori con le loro bici schierate con un segno di lutto.

Gli amici gli hanno invece scritto un cartello “I suoi pensieri, la sua risata e suoi consigli non sono svaniti. Sono solo fuori dalla nostra vita”. Poi all’uscita della bara bianca, hanno lasciato volare al cielo dei palloncini bianchi.

Protesta a marano, i cittadini stanchi di avere i rifiuti in strada e sotto casa si sono radunati in piazza della pace bloccando il traffico. Non sono mancati gli attimi di tensione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp