Giugliano. Compie un anno la sede dell’AN.C. di Giugliano. Tale associazione è nata con l’intento di rappresentare un presidio di legalità a supporto ed in collaborazione, nell’ambito delle proprie competenze, alle istituzioni locali presenti sul territorio.

Nell’ottica di tale prospettiva, l’attuale amministrazione comunale, credendo pienamente nell’operato della nostra istituzione, ci ha concesso in comodato d’uso gratuito dei propri locali previa stipula di un protocollo d’intesa con il quale la nostra associazione si impegnava a fornire all’amministrazione comunale e quindi alla cittadinanza alcuni dei seguenti servizi: -Assistenza al Corpo di Polizia Municipale e/o rappresentanti istituzionali dell’Ente durante le feste patronali, manifestazioni sportive, anche di tipo non agonistico, ed altre tipologie di eventi promossi e/o patrocinati dalla stessa amministrazione comunale; -promozione di convegni su tematiche di rilevante interesse sociale, culturale e sportivo, concordati con l’amministrazione comunale, nonchè compiti di protezione civile.

Nel corso del tempo, abbiamo registrato illustre adesioni a tale associazioni da parte di variegate categorie tra le quali S.E. Vescovo di Aversa Mons. Angelo Spinillo, l’ex Procuratore di Napoli Dr. Lepore, personaggi dello spettacolo tra i quali Biagio Izzo, e professionisti dei vari settori della vita sociale. Durante la cerimonia, (patrocinata dal Comune di Giugliano), la sede sarà intitolata al Cre M.O.V.C Salvatore Nuvoletta vittima di camorra negli anni ’80 ed alla stessa parteciperanno diverse Autorità Civili religiose e militari, tra le quali il Sottosegretario alla Difesa On Gioacchino.

Comunicato stampa

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp