Giugliano. Ieri sera, presso la sede dell’Associazione “Ideazione”, sita in via Aniello Palumbo, si è tenuta una riunione propedeutica, per la costituzione di un apposito Comitato avente il fine di sensibilizzare l’Amministrazione Comunale per il ripristino dello Stadio, o perlomeno per la riattivazione del rettangolo di gioco, e della pista di atletica, e per definire la richiesta ufficiale d’incontro alla terza Commissione Consiliare del Comune di Giugliano, competente per materia, per discutere su tali temi.

Alla riunione erano presenti le rappresentanze dei tifosi organizzati, “Brigata Boys”, “Kumani” e “Briganti 09”, dei Gruppi Facebook “Giuglianesi Orgogliosi” e “Ciclopasseggiando Giugliano”, dell’Associazione “IdeaAzione” e dell’Atletica Giugliano.

Si è convenuto di convocare una nuova riunione, domani, venerdi 22 luglio, alle ore 19,30, presso lo chalet Gyros, sito in via Barracano, nei pressi dello Stadio “De Cristofaro”, per sottoscrivere la richiesta d’incontro alla terza Commissione Consiliare, e per costituire ufficialmente il Comitato. Per cui, tutti i tifosi, e tutte le persone che hanno a cuore la riapertura dello Stadio, ed il ritorno del calcio a Giugliano, sono invitate a partecipare.

Il costituendo Comitato  “IN CAMPO PER LO STADIO”

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo