Giugliano. L’Amministrazione comunale di Giugliano, per tutto il periodo estivo, ha organizzato e attivato una serie di attivita di monitoraggio e di controllo del territorio. In particolare, di concerto con l’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Giugliano, ha organizzato alcuni controlli per il monitoraggio ambientale del territorio comunale.

 

L’Associazione Nazionale Carabinieri svolgerà domenica 20 agosto una mirata attività di monitoraggio delle aree del territorio comunale maggiormente esposte al rischio di conferimento illegale di rifiuti.  L’attività rientra nell’ambito dei servizi di tutela del territorio che il Comune di Giugliano ha affidato, con apposita convenzione, all’ANC. I controlli saranno svolti, come da accordi con l’Amministrazione comunale, di intesa e con il necessario supporto del locale Comando di polizia municipale.

Alle attività parteciperanno, con mezzi propri in appoggio a quello della P.C., i principali fondatori dell”ANC di Giugliano, tra i quali il Dot Carli il M.llo Febbraio ed il.Brig Coraggio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo