Rapinatori scatenati a Giugliano, sulla fascia costiera. L’altro ieri assalto armato al distributore Migliaccio Carburanti di via San Nullo, a Licola, nei pressi dell’uscita della Domitiana SS 7 Quater. Due a bordo di uno scooter hanno seminato il panico e rapinato sia i benzinai che il bar della pompa di benzina. I malviventi, a volto coperto, hanno portato via soldi e sigarette per poi darsi alla fuga.

Ieri, invece, nuovo colpo al supermercato Decò di via Staffetta, a Lago Patria. In due, armati e incappucciati, hanno portato via 500 euro e sono scappati a bordo di una Citroen. I criminali avrebbero esploso anche dei colpi d’arma da fuoco, ma le forze dell’ordine non hanno rinvenuto bossoli in zona. Potrebbe trattarsi dunque di colpi a salve oppure, secondo gli investigatori, i presenti hanno sentito qualche altro rumore.

I carabinieri hanno acquisito le immagini di videorsorveglianza del locale per ricostruire la dinamica del raid e risalire all’identità dei responsabili. Non si esclude che ad agire, a distanza di 24 ore, sia stata la stessa banda usando mezzi diversi: prima uno scooter e poi un’automobile.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp