E’ in corso un’operazione “Alto Impatto” dei Carabinieri della Compagnia di Giugliano guidati dal capitano Antonio De Lise in diversi centri dell’area nord. I militari dell’Arma stanno effettuando controlli nelle strade del centro.

Posti di blocco e perquisizioni per contrastare i fenomeni di illegalità diffusa. I Carabinieri hanno già arrestato 4 persone, tra cui: due a Qualiano per mandato di cattura europeo per rapina in Belgio, uno a Sant’Antimo ed un altro uomo è finito in manette per evasione.  Seguono aggiornamenti.

Ecco il bilancio parziale:

Arrestato D’Angelo Salvatore, classe ’68 di Qualiano, resosi responsabile del reato di evasione. Sottoposto in regime di arresti domiciliari per il reato di truffa aggravata agli anziani, è stato sorpreso questo pomeriggio dai carabinieri all’esterno del luogo di detenzione, in flagrante violazione del beneficio concessogli.

Poi catturati, a seguito di provvedimenti emessi dell’autorità giudiziaria: Palma Raffaele, classe ’88, pregiudicato di Qualiano; Pistola Carmine, classe ’88,pregiudciato di Giugliano, poichè colpiti da mandato di arresto europeo, emesso dall’autorità giudiziaria belga, in quanto ritenuti responsabili di rapina aggravata in concorso, commessa il 22 marzo 2016 ai danni della gioielleria “Bijouterie Horlogerie Lorence Lecapitaine” a Thuin (Belgio).

Arrestato anche Storace Carlo, classe ’58, pregiudicato di Sant’Antimo, in esecuzione all’ordine di carcerazione in regime di detenzione domiciliare emesso dal tribunale di Benevento, dovendo espiare la pena di 8 mesi di reclusione, poiché riconosciuto colpevole di furto aggravato.

Nell’operazione “alto impatto dei militari dell’Arma sono state poi denunciate 6 persone per: ricettazione; violazione divieto di ritorno nel comune; mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice; molestia; falsa testimonianza. Elevate, infine, 18 contravvenzioni per violazioni al codice della strada.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp