Potrebbe essere Gennaro Migliore il commissario del Pd di Giugliano. Il parlamentare, già nella segreteria regionale, commissario di un circolo di Roma, potrebbe arrivare in città per cercare di dirimere la diatriba interna al Pd locale. Lui non conferma né smentisce , ma da giorni oramai si fa il suo nome.

 

La scelta, affidata ad Assunta Tartaglione, segretaria regionale, era appunto tra lui e Pina Picierno, ma pare che l’europarlamentare non sia disponibile in questo periodo. Migliore dovrà fronteggiare in città una situazione difficile. Un Pd commissariato a seguito delle primarie e poi dis-commissariato a causa della mancata approvazione degli atti da parte degli organi preposti che di fatto hanno provocato la “caduta” di Peppe Russo.  Ma non solo.

 

Migliore dovrà dirimere la questione più importante che è legata proprio al sindaco Poziello che continua a dirsi appartenente al Partito Democratico nonostante non fosse stato eletto con il partito e tutti i consiglieri dello stesso Pd siano  in opposizione.

 

Oggi intanto i militanti sono scesi in piazza. Gazebo ad Aversa, Melito, Marano, Giugliano, Parete per ascoltare la gente. Nulla invece negli altri comuni del territorio tra cui Villaricca, Calvizzano, Qualiano e Mugnano.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp