Due colpi in una sola notte commessi tra sabato e domenica a Giugliano. Ad agire una banda di topi d’appartamento che si è introdotta in due abitazioni di via San Luca a via Luigi, due traverse di via Oasi Sacro Cuore, zona da tempo nel mirino dei ladri.

I malviventi hanno messo a soqquadro gli appartamenti e portato via tutto oggetti di valore. Raccolto il bottino da migliaia di euro, si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce. Diversi anche i danni provocati alle abitazioni: mobili distrutti e pavimenti danneggiati. La banda, per agire indisturbata, ha disattivato le telecamere di videosorveglianza installate all’interno degli appartamenti.

Al momento del furto, le case erano vuote. In via San Luca, però, il proprietario dell’appartamento è rientrato allertato dai vicini quando i malviventi stavano per completare il colpo. Vedendolo rientrare, i ladri si sono dati alla fuga. Per fortuna non si sono registrate violenze fisiche. Sui fatti indagano i Carabinieri della Compagnia di Giugliano guidati dal capitano Antonio De Lise.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp