GIUGLIANO – MUGNANO – VILLARICCA. Questa mattina un maxi blitz dei carabinieri della compagnia di Giugliano diretti dal capitano Antonio De Lise e della polizia municipale contro i venditori ambulanti.

I militari stanno controllando e sequestrando merce venduta in strada senza alcuna autorizzazione. L’operazione è volta a tutela della salute delle persone. Questi prodotti infatti vengono venduti in strada senza rispetto delle norme igienico sanitarie.

La task force lungo la circumvallazione esterna, via Pigna a Giugliano. Già diversi i chili sequestrati di pesce, frutta e carciofi.

Al termine dei controlli sono stati denunciate per cattiva conservazione degli alimenti e insudiciamento due persone. Altre quattordici persone sono state controllate perché vendevano prodotti ittici in strada e sono stati riscontrati reati come occupazione abusiva del suolo pubblico, vendita di prodotti alimentari in assenza delle autorizzazioni, mancata tracciabilità.

I militari hanno sequestrato 267 kg di alimenti tra prodotti ittici, carciofi, noccioline ed elevato sanzioni amministrative per 68.900 euro.

 

seqeustro 2 sequestro

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo