[ot-gallery url=”https://www.teleclubitalia.it/gallery/giugliano-divani-e-materassi-abbandonati-in-strada/”]

Sono terminati i saldi ma avete ancora bisogno di un materasso, un divano o un televisore? Tranquilli, a Giugliano ne potrete trovare gratuitamente e per tutti i gusti. Ebbene sì, nonostante la raccolta differenziata si attesti intorno al 50% e il servizio funzioni quotidianamente, in alcune zone ancora persistono sversamenti illeciti.

INGOMBRANTI – Mele marce, incivili, irrispettosi del bene comune. Chiamateli come volete ma il fenomeno del sacchetto selvaggio ancora persiste. Il problema non è solo il mancato rispetto del calendario, ma spesso, troppo spesso, ancora vengono gettati rifiuti speciali e ingombranti in diverse zone della città come potete vedere dalle nostre immagini.

VIA COLONNE – Qui è in via Aporti, all’incrocio con via Colonne, dove oltre a rifiuti indifferenziati qualcuno ha ben pensato di smaltire così il vecchio materasso. Evidentemente l’estate è il periodo privilegiato per rinnovare la camera da letto perché anche in via Alfieri, all’angolo di via Dante Alighieri, un altra mela marcia ha deciso di abbandonare il vecchio letto.

VIA SAN ROCCO – Ma non ci fermiamo mica alle camere da letto. In via San Rocco in bella vista di automobilisti, pedoni e residenti offriamo un intero salotto: divano, mobili dismessi e persino una lucidatrice nel caso in cui fosse necessaria una lucidata all’asfalto. E grazie alla segnalazione di telespettatore, se vi servisse un televisore, c’è anche quello in via Giacinto Gigante.

SEGNALAZIONI – Insomma, se proprio è necessario dismettere questi rifiuti ingombranti basta telefonare la ditta addetta alla raccolta la quale indicherà il giorno in cui preleverà il rifiuto speciale e saranno evitate queste scene di degrado in troppi angoli della città. Intanto continuate a denunciare chi sversa illecitamente inviando foto e video al nostro indirizzo [email protected]

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo