Ha lasciato tutti scoinvolti la morte di Gaetano Marano, il 39enne di Giugliano conosciutissimo in città per la sua simpatia e i suoi look stravaganti, frequentatore assiduo della zona di “San Pasquale” (tra via Fratelli Maristi e via Palmiro Togliatti).

Appresa la notizia sui social, ieri una pioggia di commenti e messaggi di cordoglio sono stati pubblicati sul suo profilo Facebook. “Incredibile questa notizia. Ti conoscevo da bambino, ho vissuto la tua adolescenza e soprattutto il tuo cambiamento. Spero che l’aldilà ti dia tutto quello che la vita ti ha tolto e magari chissà sei davvero Dio e ci rivedremo in questi giorni”, scrive Vincenzo.

“Riposa in pace, gigante buono”, commenta Giuliano. “Che dispiacere enorme. Quando conosci persone che sono cresciute con te e vanno via…….e come se un pezzettino della tua infanzia va via con esso”, il dispiacere di Gaetano.

L’ultimo post de “L’onorevole mezza luna”, come amava definirsi, risale allo scorso 23 marzo: “Il signore Dio ha ben pensato di farmi fare 15 giorni di ospedale”. Proprio in ospedale, purtroppo, è stato stroncato da problemi cardiaci e non è più tornato a casa. L’ultimo saluto a Gaetano si terrà oggi alla Chiesa della Madonna delle Grazie.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo