L’associazione di commercianti ed imprese “Coigiass” ha organizzato un confronto pubblico con i sette candidati a sindaco del Comune di Giugliano.

Il dibattito, intitolato “La Coigiass incontra la politica che verrà”, si terrà venerdì 22 maggio alle ore 20 presso la Biblioteca Comunale in via Giuseppe Verdi e sarà moderato dal giornalista Mario Rispetto.

La Coigiass è nata dalla volontà dei suoi associati di riscattare il territorio a partire dal commercio, dalla cultura, dalle tradizioni locali e far si Giugliano torni ad essere “appetibile” per gli imprenditori, nonché punto di riferimento per le altre città dell’hinterland a nord di Napoli.

«La nostra associazione – afferma il presidente Antonio Guarino – si è prefissata sin dalla sua nascita l’obiettivo di provvedere al rilancio del commercio nel centro storico, ma soprattutto sulla fascia costiera». «Per la prima volta ci confronteremo con i componenti della futura amministrazione politica – dichiara il vice presidente Rosario Porcaro –. Il nostro augurio per chi sarà eletto sindaco è che possa governare nel miglior modo possibile, potendo contare su un’opposizione costruttiva da parte degli altri schieramenti politici».

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all’evento.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp