Grave incidente nella notte lungo la circumvallazione esterna a Villaricca nei pressi del noto bar “Miya” e del parco “7 pini” di Giugliano. Muore Alessio Granata di Giugliano, 16 anni.

A quanto pare lo scontro è avvenuto tra un’auto utilitaria ed una scooter 125 lungo il doppio senso. Pezzi di veicoli sono finiti anche sull’altra corsia.

Il centauro è rimasto al suolo privo di sensi. Sul posto sono giunti  carabinieri ed  ambulanze. Il giovanissimo indossava il casco. Traffico in tilt. Testimoni raccontano di molto sangue a terra. I sanitari hanno provato tutte le manovre di rianimazione possibili per salvarlo, compresi i massaggi cardiaci, ma Alessio è deceduto poco dopo.

Da accertare la dinamica dell’incidente. Sarebbe rimasto travolto da un’auto che viaggiava in direzione Qualiano nei pressi dell’incrocio tra il parco 7 pini e Poziello legnami. Con lui in moto c’era un altro giovanissimo, ferito in modo lieve. I militari dell’Arma sono al lavoro per accettare l’esatta dinamica del tragico impatto.

LEGGI ANCHE: LA PROFEZIA SU FACEBOOK: “LA MOTO UCCIDE”

IMG_3458

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp