Giugliano. Incidente mortale sull’asse mediano. E’ successo questa notte tra Giugliano e Qualiano, nei pressi del centro commerciale Auchan. A perdere la vita è stata una ragazza 23enne, Marzia Formale. 

La giovane viaggiava a bordo di una Matiz rossa. Per cause ancora in fase di accertamento l’auto si è ribaltata per poi schiantarsi. A bordo c’erano altre 3 persone ma l’incidente è risultato fatale solo per le ragazza. Praticamente illese le altre ragazze. La vettura proveniva da Lago Patria ed a quanto pare il gruppo era di ritorno a Crispano dopo una serata tra amiche.

Sull’incidente indaga la Polizia stradale. Gli agenti hanno effettuati i rilievi sul posto per accertare la dinamica che non è ancora chiara. E’ successo intorno all’una e mezza.  Non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. La ragazza era seduta sul lato passeggero. Ha sfondato il parabrezza ed è stata sbalzata dalla vettura. Il corpo è stato trasferito al policlinico per l’autopsia di rito. Ancora una tragedia quindi sulla strada della morte.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp