Giugliano. Proseguono senza sosta la ricerche di Geppino Mautone, il tabaccaio di piazza Annunziata è scomparso ormai da oltre 48 ore.Tra amici e parenti cresce l’ansia visto che di lui non si hanno più notizie da mercoledì mattina, quando è sceso verso le 6 di casa ma non è andato ad aprire la sua attività nel centro storico della città.

Oltre ai carabinieri che hanno avviato le indagini subito dopo la denuncia della famiglia, è grande la mobilitazione soprattutto dei radioamatori, di cui anche Geppino fa parte. Nel pomeriggio di ieri, una settantina di persone, munite di radioline e rice-trasmittenti, hanno passato al setaccio l’area del Lago Patria, dove è stata ritrovata l’auto di Geppino. Su Facebook, è nato anche un gruppo per coordinare il tutto.

Le ricerche proseguiranno anche questo pomeriggio, quando verrà fatto volare un drone che sorvolerà la zona alla ricerca di indizi utili. Intanto i militari dell’Arma stanno cercando di ricostruire gli ultimi contatti del tabaccaio, per cercare di capire i motivi di questo allontanamento che resta avvolto nel mistero. I carabinieri della Compagnia di Giugliano, diretti dal capitano Antonio De Lise, presto dovrebbero acquisire i tabulati telefonici del 50enne e lì, la vicenda, potrebbe diventare più chiara.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp