Avrà luogo venerdì 30 ottobre, a partire dalle 19, presso la vineria libreria Agorà in piazza Matteotti a Giugliano, la presentazione de “Il Sogno di Sara” primo lavoro letterario di Iolanda Stella Corradino.

La giornalista e scrittrice, originaria di Qualiano, in questo suo primo racconto affronta la delicata tematica della fertilità femminile e della pluriabortività. Il pathos si mischia sapientemente alle pagine in cui si racconta la modalità con cui, troppo spesso, superficialmente i pazienti vengono presi in cura dalle strutture pubbliche, generando una suspense che trascina il lettore di pagina in pagina, senza sosta.

Già apprezzato dal portale nazionale Articolo 21 e dalla penna dello scrittore Pietro Nardiello, “Il sogno di Sara” ha suscitato l’attenzione finanche del Centro regionale della Campania delle Insegnanti del Metodo Billings che nella persona della direttrice, dott.ssa Maria Vittoria Cammarota lo ha definito “un libro prezioso per chiunque abbia vissuto una simile esperienza e per ogni donna”.

Venerdì sera, dunque, “Il Sogno di Sara” approderà all’Agorà. Dalle 19 sarà possibile assistere alla presentazione del libro. A moderare l’evento sarà il giornalista Aniello Di Nardo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp