Chiede giustizia Antonio, il fratello di Giuseppe Palma, il vigile del fuoco 41enne ucciso stamani in un fondo agricolo tra Varcaturo e Ponte Riccio alla periferia di Giugliano.

La vittima stava curando il suo orto quando è stato colpito da 3 colpi di pistola. Arrivato all’ospedale San Giuliano di Giugliano, non c’era già più nulla da fare. A sparare Pasquale Palma, 78enne incensurato, con legami di parentela con il pompiere ucciso. L’anziano è stato condotto dai carabinieri nel carcere di Poggioreale dopo il decreto di fermo emesso dal pm. Il delitto sarebbe avvenuto per motivi di vicinato e di confini tra i terreni.

“Peppe si occupava di questi terreni abbandonati e lui era geloso. – prosegue il fratello – Stamattina è arrivato con l’auto, è sceso e l’ha colpito con la pistola.” Poi Antonio Palma chiude in lacrime: “Non si può uccidere così. Mio fratello era un signore, un vigile del fuoco che pensava solo a fare il bene. Stamani anche i miei bambini hanno assistito a questa scena e domandano ‘zio quando ritorna a casa?”.

VIDEO:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp