Giugliano, giovedì l’inaugurazione della nuova sede di Forza Italia con Mara Carfagna

Giugliano, giovedì l’inaugurazione della nuova sede di Forza Italia con Mara Carfagna

Giugliano. Si terrà giovedì 27 aprile alle ore 19:30 l’inaugurazione della nuova sede cittadina di Forza Italia, in piazza Gramsci 18. Esponenti regionali e nazionali del partito di Berlusconi sono attesi a Giugliano per il taglio del nastro, a fare gli onori di casa il coordinatore cittadino Francesco Carleo ed i consiglieri comunali Francesco Aprovitola ed Alfonso Sequino. Con loro i colleghi del centro destra Anna Russo, Luigi Guarino e Raffaele Migliaccio.

«Intendiamo rilanciare la nostra azione politica sul territorio attraverso un partito che rispetti i valori storici dello statuto e sappia ascoltare e coinvolgere i cittadini raccogliendone istanze e voglia di partecipazione», questo il commento di Alfonso Sequino. Dopo i saluti degli esponenti cittadini, ad intervenire saranno il coordinatore provinciale Antonio Pentangelo, i consiglieri regionali Severino Nappi, Flora Beneduce, Ermanno Russo ed il presidente del gruppo regionale Armando Cesaro, l’onorevole Paolo Russo e la deputata Mara Carfagna.

Attesi all’incontro anche diversi consiglieri comunali, metropolitani e sindaci. I passi successivi, nei programmi del circolo, saranno un tesseramento finalizzato alla composizione del direttivo cittadino ed una serie di incontri aperti con l’obiettivo di coinvolgere la popolazione nelle dinamiche partecipative del partito.

fi