Giugliano. È stato ritrovato questo pomeriggio il tabaccaio Geppino Mautone scomparso da alcuni giorni e di cui non si avevano più notizie. L’uomo, titolare di una storica rivendita di tabacchi in piazza Annunziata, era sparito da mercoledì mattina. Era partita una grande mobilitazione per ritrovarlo ed a tratti si è temuto anche il peggio. Ma per fortuna, oggi, un sospiro di sollievo per amici e parenti.

Il 50enne era sul litorale domitio a Castel Volturno. Geppino sta bene, anche se abbastanza scosso, e non si conoscono ancora i motivi del suo allontamento. Ora i familiari lo stanno riportando a casa ma prima è stato condotto nella stazione dei carabinieri di Varcaturo.

Secondo un primo racconto agli inquirenti, Mautone – dopo aver parcheggiato l’auto sulle sponde del Lago Patria – ha preso un autobus per raggiungere il Villaggio Coppola dove avrebbe dormito per 2 notti in spiaggia. Oggi, dunque, un amico l’ha ritrovato proprio in riva al mare ed ha chiamato i militari dell’Arma, che nel frattempo avevano già individuato però la sua posizione attraverso le celle telefoniche agganciate dal suo cellulare.

LEGGI ANCHE:

Tabaccaio scomparso, ritrovata solo l’auto

Città in ansia per Geppino, ancora nessuna notizia

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo