Giugliano. Preso noto ladro giuglianese. Era già stato fermato ma il fermo non fu convalidato. Ora, dopo la denuncia a piede libero, finisce in manette. I militari della locale stazione, coordinati dal capitano Antonio De Lise della Compagnia di Giugliano, hanno arrestato infatti Francesco D’Alterio, classe ’75, pregiudicato, in esecuzione all’ordine di carcerazione in regime di detenzione domiciliare emesso, in data 16.12.2016, dalla procura della repubblica presso il tribunale di Napoli nord.

E’ riconosciuto colpevole di furto aggravato commesso in un scuola del posto il 21.11.2016. L’arrestato è stato ristretto in regime di detenzione domiciliare presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Oltre alla scuola l’uomo sarebbe stato notato anche in occasione di altri raid (abitazioni o attività commerciali) in zona Madonna delle Grazie ma per questi episodi sono ancora in corso indagini. L’arresto eseguito ora dai militari dell’Arma nei confronti di D’Alterio è riferito solo all’episodio della scuola.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo