Il comune di Giugliano si prepara al Natale. E’ stata infatti pubblicata la procedura per l’installazione delle luminarie natalizie. L’appalto prevede il noleggio, la manutenzione e lo smontaggio di decori e figure di Natale per il periodo che va dall’11 dicembre al 12 gennaio.

LE ZONE – Le luminarie dovranno essere installate da piazza san Nicola a piazza Annunziata, escluso il tratto da piazza matteotti a via licoda. Poi su via roma, via aniello palumbo e non solo. I commissari hanno difatti pensato anche alla fascia costiera. Dovrà infatti essere illuminata anche via ripuaria, piazza cristoforo colombo a Licola e il piazzale antistante gli scavi di liternum. Le luminarie dovranno essere realizzate entro l’11 dicembre, così che la cittadinanza potrà godere di un’atmosfera natalizia già dai primi giorni di dicembre.

AGGIUDICAZIONE – L’importo a base d’asta è di 14.500 euro e ad aggiudicarsi l’appalto sarà la ditta che presenterà l’offerta più bassa. Inoltre si legge nel disciplinare che si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. Insomma a differenza dello scorso anno, quando i commissari dovettero correre ai ripari pochi giorni prima di Natale, quest’anno le festività dovrebbero essere più luminose.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp