Giugliano. Il lavori del Più Europa hanno decisamente fatto cambiare il volto del centro storico della città di Giugliano. Quasi tutte le strade sono state aperte al traffico , ma probabilmente qualcosa è sfuggito.

 

Prima dei lavori ad esempio, all’angolo tra via Cumana e via Concezione c’era un posto riservato alle auto che sostavano per fruire dei servizi della farmacia, il nuovo progetto però prevedeva l’eliminazione degli stalli al lato di via Cumana ed infatti ddi quei posti auto presenti nelle due vie ne sono rimasti solo due, quelli di via concezione. Ma in nessuno dei due ci sono ne strisce gialli ne segnaletica verticale, grosse difficolta quindi per chi deve fermarsi, talvolta con una certa urgenza, per prendere i medicinali.

 

Da notare anche un’approssimativa messa in sicurezza dell’angolo della strada in prossimità del marciapiede, ci sono infatti due spuntoni che potrebbero rivelarsi pericolosi per i pedoni che scendono dal piccolo portico dove ci sono delle attività commerciali.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp