Giugliano. Una serata ricca di eventi per la domenica in albis giuglianese. In via Palmiro Togliatti allestito un palco dove si esibiranno musicisti e danzatori della parocchia della Madonna Delle Grazie. Allo spettacolo, che sarà accompagnato anche da videoproiezioni, seguirà un momento preghiera collettiva.

“L’iniziativa presenta duplice obiettivo – spiega Arturo Palma – responsabile dell’associazione Madonna dell’Arco di via Palmiro Togliatti – celebrare i 40 anni di vita dell’associazione, chiudendo così i festeggiamenti della Madonna dell’Arco, e allo stesso tempo sancire la conclusione della missione parrocchiale della Peregrinatio Crucis della Madonna delle Grazie”.

Proprio per celebrare quest’evento, la croce, che è stata portata nei quattro quartieri della Parrocchia, verrà trasportata dalla Chiesa della Madonna Delle Grazie e verrà accolta in maniera solenne in via Palmiro Togliatti. Ad esaltare l’evento anche lo scoppio di fuochi d’artificio tipici della domenica in albis. L’evento sarà seguito in diretta da Teleclubitalia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp