Giugliano. Azione di contrasto alle “stragi del sabato sera” promossa dai Carabinieri della Compagnia di Giugliano guidati dal capitano Antonio De Lise. Durante dei controlli portati avanti lungo la fascia del litorale domitio i militari dell’Arma hanno arrestato due persone e denunciate quattro.

Gli arrestati sono Iaccarino Demis, classe ’94, domiciliato a Giugliano. Pregiudicato, già sottoposto agli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia, Iaccarino è stato sorpreso fuori casa in via Domitiana; Umberto Fiorillo, nato classe ’82, residente a Villaricca (na). Anche lui è pregiudicato, a seguito della denuncia per il reato di atti persecutori ( presentata dalla propria moglie, il tribunale di Sorveglianza di Napoli  ha disposto per lui la sospensione della misura alternativa della semilibertà.

Nell’ambito della stessa operazione, i carabinieri hanno anche denunciato quattro persone che guidavano in stato di ebbrezza oltre i limiti consentiti dalla legge.Inoltre sono state elevate le sei contravvenzioni per guida in stato di ebrezza; otto per guida senza patente poiché mai conseguita.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp