Arrestato reggente del clan Mascitelli a Giugliano. I carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno catturato il ricercato Bruno Mascitelli, detto “ ‘o Canotto”, ex cutoliano, noto narcotrafficante, 53enne, ritenuto il reggente dell’omonimo gruppo camorristico operante a Ponticelli, quartiere est di Napoli, in rotta con il clan dei De Micco.

L’uomo, che si era dato alla macchia da maggio 2017 per sfuggire a un odine di carcerazione emesso dalla Procura generale, dovrà espiare 7 anni, 4 mesi e 15 giorni di reclusione per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

I militari dell’arma lo hanno scovato nell’appartamento del nipote in via Nazario Sauro, a Giugliano in Campania, nei pressi di via Oasi Sacro Cuore; quando vi hanno fatto irruzione hanno trovato il ricercato in pigiama in compagnia del nipote; entrambi attendevano il rientro della compagna di Mascitelli, che era andata a comprare la cena.

Il ricercato non ha opposto resistenza o cercato di guadagnare la fuga, lasciandosi tranquillamente ammanettare. Dopo le formalità di rito è stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo