Importante annuncio del sindaco di Giugliano, Antonio Poziello, sulla propria pagina Facebook: “Il Decreto Legge 25 novembre 2015, n. 185 recante “Misure urgenti per interventi nel territorio”, tra le altre cose, ha istituito il Fondo Sport e Periferie. Stanziati 100 milioni di euro per il triennio 2015-2017 per potenziare gli impianti sportivi nazionali e sviluppare la relativa cultura in aree svantaggiate e zone periferiche urbane, con l’obiettivo di rimuovere gli squilibri economico sociali e incrementare la sicurezza urbana.
L’Amministrazione comunale intende partecipare al relativo bando con il progetto di recupero e riqualificazione dello stadio De Cristoforo.
Il Dirigente dei Lavori pubblici nella giornata di venerdì ha già scritto al Coni per verificare la compatibilità del progetto con il bando di cui al Decreto Legge. In ogni caso, l’Amministrazione comunale è intenzionata ad investire sul rilancio della struttura, anche attingendo agli 11 milioni di fondi che la Regione Campania ha recentemente assegnato al Comune sui retrospettivi del P.O. FESR 2007-2013. ‪#‎siamoallavoro‬

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo